Party Netflix : è qui la festa?

· ·

        Ultima poppata delle ore  20, abbandono la mia chemise, faccio lo shampoo in dieci minuti cronometrati, rinnovo il make-up e indosso l’abito più scintillante che posseggo, in paillette argento (in realtà e una blusa e una gonna Imperfect ) stivaletto tacco 14, a completare l’outfit un chiodo  in pelle nera molto […]

 

 

 

 

Ultima poppata delle ore  20, abbandono la mia chemise, faccio lo shampoo in dieci minuti cronometrati, rinnovo il make-up e indosso l’abito più scintillante che posseggo, in paillette argento (in realtà e una blusa e una gonna Imperfect ) stivaletto tacco 14, a completare l’outfit un chiodo  in pelle nera molto basic e morbido, sta sera per il party di Netflix voglio avere uno spirito glam rock.

Ho due ore a disposizione, dato che poi mi tocca l’altra poppata e devo schizzare a casa.

Se avete poco tempo a disposizione e dovete andare ad un party, compleanno, evento etc ecco le dritte .

ESSERE PRONTE E GIUSTE IN 20 MINUTI  :

1.Asciugate i capelli senza spazzole e ferri, c’è un ritorno del capello naturale e poi l’effetto Kate Moss mi sono appena alzata dal letto ha sempre il suo perché ;

 

2. Applicate un fondotinta naturale e un fard rosato, labbra naturali assolutamente mat, tanto mascara effetto ciglia finte da mettere sia sopra che sotto, così sposterete l’attenzione sullo sguardo;

 

3. Indossate un capo luminoso che vi impreziosirà subito, spazzando via occhiaie e stanchezza, brillerete come delle stelle, inoltre non avrete bisogno di accessori vari, ne bracciali,orecchini, collane, neppure borse se vorrete, l’outfit sarà già completo.

 

Il mio cavaliere nero, anzi oro  è arrivato,  spero che la carrozza non si trasformi in zucca, come accade in diverse fiabe e il sogno bruscamente svanisca, ahimè siamo nelle mani di Nina, ma va benissimo così, anzi è proprio questo il bello. Ci dirigiamo al Palazzo del Ghiaccio, in via Piranesi, dove ci aspetta un tappeto rosso e un po’ di flash prima di arrivare nella sala del party in cui a ritmo di musica elettronica e di barman floreali ha inizio la presentazione di Netflix la nuova tv streaming satellitare.

A presenziare all’evento oltre a buona parte del jet set italiano, il cast di attori coinvolti  con le produzioni di Netflix, Orange is the new black, Sense 8, Bojack Horseman, Narcos, per citarne solo alcune senza dimenticare quelle che più ci riguardano da vicino: Marco Polo, che vede Pierfrancesco Favino tra i protagonisti e, prossimamente, Suburra, spin-off del film di Stefano Sollima e sempre da lui girata con un cast totalmente italiano.

Dicono che Netflix segnerà una vera e propria dipendenza anzi dato che puoi programmare tu le serie da vedere nell’orario che vuoi e nel quantitativo che vuoi (ossia vedere tutte le puntate di seguito) qualcuno afferma che ci farà divenire un pochino asociali, facendoci amare alla follia il divano.

Staremo a vedere, alla fine del party ci han dotati del marchingegno google crome da agganciare alla tv e di una scheda abbonamento:

Provare per credere! ed io sono come San Tommaso “se non vedo non credo” vi farò sapere fashion mamme .

Check your C point!

Love C.

_MG_2789 _MG_2796 _MG_2807 _MG_2809 _MG_2817 _MG_2819 _MG_2827 _MG_2836 _MG_2848 _MG_2864 _MG_2870 _MG_2884 _MG_2886 _MG_2893 _MG_2903 _MG_2911 _MG_2929 _MG_2917 copia _MG_2919 _MG_2926 _MG_2936 _MG_2937 _MG_2940 _MG_2957

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Blusa e gonna : Imperfect

Chiodo in pelle nero: Tom Rebl

Giacca Francesco: Tom Rebl

Fotografa: Viviana Bonafede