Donna Moderna

· ·

Essere la “donna vera” protagonista di Donna Moderna è stata una bellissima esperienza. Mamma è sempre stata lettrice di questo magazine, così casa mia in Sicilia è popolata da varie edizioni di Donna Moderna, ma mai avrei pensato di essere la cover girl. La società volge in nuove direzioni e  consapevole di ciò, questo giornale […]

Essere la “donna vera” protagonista di Donna Moderna è stata una bellissima esperienza.

Mamma è sempre stata lettrice di questo magazine, così casa mia in Sicilia è popolata da varie edizioni di Donna Moderna, ma mai avrei pensato di essere la cover girl. La società volge in nuove direzioni e  consapevole di ciò, questo giornale ha deciso di dedicare le varie copertine non più a plastiche modelle, ma a donne vere in carne ed ossa, assorbite dalle loro vite, fidanzato, marito, lavoro, figli, sport, passioni, hobby, etc. che raccontano attraverso la moda la loro anima e il loro mondo.

Una copertina di un fashion magazine dedicata finalmente ad una donna vera !

Siamo stanche di vedere donne che non ci rispecchiano e vogliamo invece riconoscerci nelle imperfezioni delle donne in carne ed ossa che proprio per questo sono UNICHE.

Quando dalla redazione mi hanno proposto lo shooting per il nuovo Donna Moderna, dicendo che avremmo girato in esterni e avrei dovuto fare trasparire  il mio lavoro da mamma fashion blogger, la mia ecletticità , il mio amore per la moda, mi sono sentita felice: finalmente posso mostrare la mia autenticità, senza dover inscenare nulla!

L’appuntamento dello shoting era alle 9 in Garibaldi, li ad attendermi pronto, trucco, parrucco e una super stylist Eva Pini!

Ho lasciato la mia Nina, per un po’ di ore, e mi sono divertita a scattare per strada, sperimentando i look più diversi.

Abbiamo scattato sino alle sette di sera, e dato che era da un po’ che non conducevo la vita da modella professionista(ho fatto la modella dai 19 ai 24 anni ) a fine giornata era infreddolita e ko ma sono rientrata dalla mia piccola soddisfatta … è dura la vita da modella (non me lo ricordavo più!).

Spero vi piacciano gli scatti, vi sono momenti di  backstage con il meraviglioso  staff al completo e immagini che sono state pubblicate sul giornale.

Se  vorrete essere le prossime protagoniste della cover di Donna Moderna, andate sul sito, sezione “donne vere” e inviate le vostre foto e la vostra storia.

Le prossime protagoniste potreste essere voi!

Fashion mamme, puntate sempre sulla vostra unicità, non omologatevi alle altre, e concentratevi su ciò che vi rende uniche e INIMITABILI.

CHECK YOUR C POINT.

Love C.

 

_Z9B7188_Z9B7262_Z9B7396_Z9B7222

_Z9B7996_Z9B8017_Z9B7967_Z9B8202_Z9B8481_Z9B8665_Z9B8682_Z9B8694_Z9B8708_Z9B8872_Z9B8904_Z9B9080_Z9B8930_Z9B9270_Z9B9311_Z9B9931_Z9B9804_Z9B9854

Servizio per Donna Moderna di maggio;

Capo redattrice: Orsina Baroldi ;

Bauty: Marta Bonini ;

Stylist: Eva Pini ;

Fotografa: Sevim Aslam