Io e Nina siamo due socialite

· ·

L’essere mamma da quasi tre mesi è sicuramente l’esperienza più bella della mia vita ma al contempo mi insegna a gestire diversamente cose che prima erano delle priorità come : cerette, cene con gli amici, appuntamenti di lavoro, palestra etc . So che anche per voi fashion mamme è così, ma non disperate è proprio […]

L’essere mamma da quasi tre mesi è sicuramente l’esperienza più bella della mia vita ma al contempo mi insegna a gestire diversamente cose che prima erano delle priorità come : cerette, cene con gli amici, appuntamenti di lavoro, palestra etc . So che anche per voi fashion mamme è così, ma non disperate è proprio questa la bellezza dell’esser donne e mamme.

Ma come si fa a CONCILIARE l’essere : DONNA; LAVORATRICE; SPOSA; AMICA; FIGLIA ?

Ebbene a questa domanda tanti psicologi cercano invano di rispondere ma ognuno deve tentare la propria strada, l’importante è :

NON PERDERSI DI VISTA .

CERCATE DI ASSECONDARE ANCHE I VOSTRI RITMI E IL PICCOLO SI ADATTERA’ A VOI, l’importante che siate serene e felici è questa la cosa più importante, perché una mamma felice sarà una mamma migliore.

Certo il tempo a vostra disposizione sarà minore, ma noi donne si sa, riusciamo a fare più cose contemporaneamente e a trasformarci in wonder woman all’occorrenza.

Così decido di dirigermi con la mia Nina e il suo Quad ad un evento organizzato dalla storica azienda italiana Inglesina.

COSA INDOSSO PER UN EVENTO POMERIDIANO?

Decido di indossare una camicia (capo comodissimo per allattare) e una salopette gialla , il tutto ha una suggestione che arriva dal passato dagli anni 60, lo stesso periodo storico in cui Liviano Tomasi creò la prima carrozzina Inglesina  ispirandosi alle eleganti carrozzine che si vedevano nella corte britannica.

NINA COSA INDOSSA?

Ci sono 15 gradi circa, dunque una comoda tutina in ciniglia con inserti e applicazioni di tulle che la rendono più elegante e un piumino Moncler sono l’ideale.

L’evento scorre velocemente ed io e Nina, da brave socialite firmiamo la storica carrozzina classica Inglesina ci intratteniamo un po’ ma poi scappiamo via, il papà ci reclama e noi siamo in giro da un po’.

Fashion mamme, raccontatemi in posta privata su fb o qui su email le vostre esperienze da mamme, vorrei condividere con voi.

Check your C point

Love C.

_MG_3119 _MG_3118 _MG_3112 _MG_3109 _MG_3100_MG_3097_MG_3103Mio outfit:  da Mcollective

Via Regina Giovanna 1 Milano

 

Scarpe: Lafilledesfleurs

 

Fotografa: Viviana Bonafede