Look mamma e bimba: tulle che passione!

· ·

In America sono moltissimi i brand che fanno la linea “me e mini me” cioè  la collezione abbigliamento mamma tradotta poi in formato baby Io trovo molto divertente avere il costume simile alla mia piccola, oppure un abito giorno, una tshirt etc. poiché vivo la moda come un gioco e una sorta di intesa con […]

In America sono moltissimi i brand che fanno la linea “me e mini me” cioè  la collezione abbigliamento mamma tradotta poi in formato baby

Io trovo molto divertente avere il costume simile alla mia piccola, oppure un abito giorno, una tshirt etc. poiché vivo la moda come un gioco e una sorta di intesa con la mia piccola Nina.

Ho dato questo imput parlando con la stilista del  brand bimbo Moietcoco, specializzato in gonne in tulle e home decorations, che ha subito accolto realizzando così per me e la mia piccola Nina delle identiche gonne in tulle nere con fiori bianchi applicati.

Devo dire fashion mamme che mi sono subito sentita molto Carry in “Sex and The city ” e la mia piccola ballerina con quel tripudio di tulle non faceva altro che girare su di se cercando di prendere i fiori della sua gonna !

Ci siamo molto divertite io e la mia Nina a girare con dei look uguali e per entrambe chiodo in pelle .

Fashion mamme, vivete anche questo momento come intesa e gioco con il vostro piccolo in maniera tale da suggerire al tutto una “sana leggerezza.”

Aspetto su fb le vostro foto con i vostri baby .

Check your C Point

Love C.

 

 

 

 

imageimageimageimage


 

Gonna mia e di Nina : Moietcoco

Fotografa: Viviana Bonafede