Il massaggio post bagnetto

· ·

Il momento del bagnetto, è un rito che rilassa sia noi che i nostri piccoli poiché attraverso il bagnetto stabiliamo contatto, sintonia, gioco e al contempo rilassiamo il nostro baby, che poi sarà più calmo e dormirà anche meglio(anche i pediatri lo sostengono!). Oggi pomeriggio alle 1730 come da copione, è arrivato il momento della […]


Il momento del bagnetto, è un rito che rilassa sia noi che i nostri piccoli

poiché attraverso il bagnetto stabiliamo contatto, sintonia, gioco e al contempo rilassiamo il nostro baby, che poi sarà più calmo e dormirà anche meglio(anche i pediatri lo sostengono!).

Oggi pomeriggio alle 1730 come da copione, è arrivato il momento della giornata che Nina preferisce, il “bagnetto time” , così ho riempito la sua vasca sino all’orlo ho messo dentro l’acqua i tre porcellini di gomma che lei adora, e ho utilizzato l’olio da bagno Natural Sensation della Chicco, a base di mandorle dolci con estratto di Calendula ricco di vitamina E, (senza parabeni, importante mamme controllate sempre) che nutre e idrata la pelle e ha scandito l’inizio della coccola del bagnato di Nina.

Nina tutta esaltata, schizza l’acqua in alto spingendo giù le manine, così che anche io possa fare il bagno anche se non richiesto, lei ormai ha nove mesi ed più partecipe e recettiva, gioca con i suoi animaletti, cerca di alzarsi etc è un caterpillar.

Ogni volta, non appena la prendo in braccio per stoppare il momento del bagno, lei strilla come una matta.

COME STOPPARE GLI STRILLI DEL VOSTRO CUCCIOLO ?

Fate un bel massaggio con un olio post bagno, io ho fatto così utilizzando un olio a base di riso, mandorle dolci e vitamina E, della Natural Sensation Chicco

Ho disteso Nina sul fasciatoio, prima a pancia in su, e ho massaggiato spalle, pancino e gambette ;

poi seduta le ho massaggiato la schiena, e poi a pancia in giù le ho accarezzato tutto il corpo, con questo olio profumatissimo e leggero.

Nina era in un brodo di giuggiole!

Poi la sera dopo la doccia, ho provato su di me, Olio da massaggio, con mandorle dolci e vitamine E e devo dire che è meraviglioso, mi ha subito lasciato la pelle più morbida ed elastica senza ungere però, strano ma vero!

Insomma fashion mamme, come prendere due piccioni con una fava, un olio perfetto per noi donne e i nostri piccoli.

Una naturale sensazione di benessere immediata!

Provate anche voi e ditemi le vostre impressioni.

CHECK YOUR C POINT

LOVE C.

 

J79A0798 J79A0800 J79A0817 J79A0761 J79A0776 J79A0729

 

Prodotti: Natural Sensation Chicco

http://www.quimamme.it/dossier/chicco-natural-sensation/

Fotografa: Viviana Bonafede