My favourite : Falkensteiner Hotel

· ·

Scoprire il mondo Falkensteiner hotel é stata una grandissima scoperta! Soprattutto per me che sono sempre in giro, tra shooting, viaggi, incontri di lavoro, per poi indossare i panni di mamma e moglie ( anzi in realtà quelli li indosso prima di tutto il resto) . Così farmi coccolare a Velden per ben 3 giorni […]

Scoprire il mondo Falkensteiner hotel é stata una grandissima scoperta!
Soprattutto per me che sono sempre in giro, tra shooting, viaggi, incontri di lavoro, per poi indossare i panni di mamma e moglie ( anzi in realtà quelli li indosso prima di tutto il resto) .
Così farmi coccolare a Velden per ben 3 giorni nel Falkensteiner Hotels é stato magico, avevo una suite di 60 metri quadri da principessa, a sorprendermi in stanza vino e frutta come benvenuto !
La sera coccolata da cene stellate e vini pregiati, colazioni in cui trovavo di tutto di più, dalle uova a marmellate, frutta ,yogurt, pane e affettati di qualsiasi natura e potevo persino ordinare qualsiasi piatto express !
Durante il giorno coccolata dalla loro splendida Spa esterna e interna e a concludere un bellissimo massaggio rilassante ! E poi a vedere la Pyramidenkongel e il loro suggestivo mercatino di Natale, dove da un momento all’altro immaginavo arrivasse Babbo Natale . La sera sono passata al Casinò di Valden in cui ho pure vinto !
Loro hanno 32 sedi in Europa,dunque credo me le girerò tutte.
Ecco le foto del mio racconto .
BISOUS C.

Processed with VSCO with m3 preset

Processed with VSCO with m3 presetu

Processed with VSCO with m3 preset
Processed with VSCO with m3 preset
Processed with VSCO with m3 preset
Processed with VSCO with m3 preset