SILVER IS BETTER

· ·

Luccicare e risplendere é una cosa che sin da bambine amiamo, infatti la mia piccola sceglie già giubbini pieni di paillettes orecchie argento come copri capo, ballerine silver con Swarovski. Credo sia innato in noi donne questo voler apparire e come direbbe Balzac “una donna non é contenta se non ritorna a casa senza aver […]

Luccicare e risplendere é una cosa che sin da bambine amiamo, infatti la mia piccola sceglie già giubbini pieni di paillettes orecchie argento come copri capo, ballerine silver con Swarovski.
Credo sia innato in noi donne questo voler apparire e come direbbe Balzac “una donna non é contenta se non ritorna a casa senza aver raccolto il suo mazzolino di sguardi “e questo senso rimane sinché staremo su questa terra (forse anche sull’altra ).
Dunque dopo aver fatto lo smalto silver per cui ho ricevuto complimenti anche dagli uomini distratti, l’aver come insegna Paris Hilton che ha scelto vari compleanni fa e la Ferragni per il suo ultimo un abito silver , era tra i miei buoni propositi 2017/2018.
Dunque come capo must have di questo autunno ho scelto un abito nero lungo con gonna tutta silver a pieghe .
Vi assicuro che “illuminerete” anche le giornate più uggiose, io l’ho scattato con la pioggia e guardate la gallery e ditemi su Fb ( scrivete li qui non ho sezione commenti) che ne pensate .
BISOUS C.

 

Total look : Imperfect
Foto : Gianbattista Turla